Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_managua

Festival del Corpo diplomatico - IV Edizione

Data:

24/05/2017


Festival del Corpo diplomatico - IV Edizione

I rappresentanti di oltre 20 paesi hanno celebrato la IV edizione del Festival diplomatico nella Piazza dei Colori del Porto Salvador Allende. Sabato 20 maggio, ventidue delegazioni del corpo diplomatico accreditato in Nicaragua hanno allestito i loro stand per condividere cultura, cucina e tradizioni nazionali con il pubblico nicaraguense.

"Ancora un successo questa quarta edizione del festival, con una grande partecipazione popolare", ha affermato il Nunzio apostolico, Fortunatus Nwachukwu, organizzatore dell'evento.

Il rappresentante del Vaticano ha lodato il Nicaragua e il suo governo per il sostegno offerto alla manifestazione, “un paese dove sempre più si gode di un contesto di pace e di unità”. "Questo festival testimonia l'attitudine all’accoglienza del popolo e del governo del Nicaragua; la sua vocazione alla diversità, alla cultura. Il Nicaragua è noto per la sua propensione alla pace ", ha sottolineato l’alto prelato.

 El Gueguense

Danze del Nicaragua

Una fun de "Il Volo"

 Una danzatrice cubana


155